Un viaggio a Roma nel massimo comfort

Turismo

Pubblicato il 12 luglio, 2017 | da Stefano Pierro

0

Roma è conosciuta come la Città Eterna, come se in alcuni angoli il tempo si fosse fermato per l’eternità. I suoi monumenti, le sue rovine e gli imponenti edifici trasformano una semplice passeggiata in un viaggio nel tempo. È possibile visitare le bellezze di Roma nel massimo comfort? La risposta è si e vediamo come.

Con una lunga e interessante storia alle sue spalle Roma è una città che attrae visitatori da tutto il mondo, grazie ai suoi impressionanti monumenti e resti archeologici, con i suoi quasi otto milioni di turisti internazionali l’anno mantiene inoltre con Londra e Parigi la sfida per il posto di città più romantica d’Europa.

Esistono per cui moltissime ragioni per visitare Roma, infiniti modi e mezzi per poterla scoprire a fondo.

Come muoversi a Roma nel massimo comfort

Se hai pianificato un viaggio nella capitale preparati a dover camminare moltissimo, la città è grande, e da un’attrazione turistica all’altra c’è molto cammino da fare.

In alternativa ci sono i mezzi pubblici, sia gli autobus che due linee di metropolitana, ma se hai pianificato di recarti a Roma per un viaggio di lavoro o unicamente per godere delle bellezze senza tempo dell’estate romana e le parole d’ordine del tuo viaggio saranno comfort e tranquillità.

Scegliere di farlo noleggiando un’auto con conducente sarà la soluzione perfetta per risparmiare tempo prezioso e goderti il viaggio nella massima comodità, potendo scoprire tutto quel che la capitale può offrirti evitando lo stress collegato alle attese dei mezzi pubblici, dei taxi e alla difficoltà di guidare in una città sconosciuta.

Come arrivare dall’aeroporto all’hotel prenotato?

I due aeroporti principali di Roma sono Fiumicino e Ciampino, l’aeroporto più grande e più conosciuto è l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, in cui arriva la maggior parte dei voli internazionali. Per arrivare da Fiumicino all’hotel prenotato ci sono differenti modalità:

– il trasporto pubblico: treno e autobus

– il taxi

– Servizio NCC Roma

Se desideri usufruire del transfer per e dall’aeroporto, il conducente ti attenderà al gate di arrivo con un cartello e, dopo averti aiutato con i bagagli, ti condurrà verso la destinazione prescelta, senza ritardi e perdite di tempo avrai il miglior benvenuto nella Città Eterna e sarai pronto per poterla scoprire e vivere appieno.

Grazie alla professionalità degli autisti e alla loro esperienza potrai prenotare il tuo servizio con 24 ore di anticipo e raggiungere con estrema facilità luoghi di interesse, aeroporto, fiere o sedi di convegni ed eventi.

I conducenti hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e della città, e saranno pronti a soddisfare le tue richieste in modo tempestivo e professionale

Visitare Roma con un’auto con conducente

Grazie ad un conducente esperto e qualificato potrete visitare la città senza perdite di tempo. Nel comfort di un’auto privata potrai spostarti facilmente tra monumenti e luoghi di fama internazionale, visitare il Colosseo, Piazza Venezia, il Gianicolo e il vivace e verace quartiere di Trastevere.

Dopo aver ammirato Lungotevere e la monumentale Basilica San Paolo, potrete facilmente visitare anche luoghi posti fuori dal centro della città.

Tags: , , , ,


Sull'autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑