Scrivi il tuo guest post, diventa autore o articolista

Come scrivere un guest post e diventare articolista del sito Storygrant.it. Nel mondo del web ormai, la figura del semplice articolista si è evoluta, ed è diventata parte fondamentale per il successo di un sito web, qualsiasi sia il suo progetto. La nostra missione è quella di dare la possibilità agli autori meno conosciuti,  o anche a professionisti, di poter scrivere i propri articoli di qualità, e poterli pubblicare sul nostro sito.

Le ultime novità in fatto di copywriting infatti, fanno capire come ormai l’importanza dell’immagine dell’autore, e la qualità dei suoi scritti sia fondamentale per la crescita dell’articolista e dei progetti che cura. Poter quindi scrivere su diversi siti alcuni guest post in modo autorevole, creando network e citazioni spontanee, sicuramente, accresce la popolarità propria e del progetto, oltre che il proprio curriculum. In più in questo modo sia ha la  possibilità di inserire link a propri profili o siti, per sponsorizzare eventuali progetti utili ed interessanti.

Guest post di qualità

Quello che vuole fare StoryGrant.it però non è un blog pubblicitario, e neanche un blog di sole notizie. Noi vogliamo creare un sito che sia multi-tematico, aperto, ma di qualità, attraverso un gruppo di persone vere e indipendenti, che possano creare un network spontaneo dei più diversi argomenti. Per coloro che sono alle prime armi, ma “sanno il fatto loro” poter sfruttare il vantaggio della visibilità incrociata, scrivendo articoli di qualità sul nostro sito, ed allargando il loro network di conoscenze, potrà essere una buona occasione di crescita.

Se sei un autore in erba, un copywriter esperto, vuoi inserire un guest post, o sei un semplice amante di un argomento specifico ed hai qualcosa da dire, compila il form qui sotto, e dacci qualche informazione su di te. Ti ricontatteremo per saperne di più, e attivare un account tutto tuo, con il quale potrai da subito cominciare a pubblicare articoli su StoryGrant.it. La pubblicazione dei tuoi guest post sarà autonoma e potrai inserire i tuoi articoli liberamente.

Scrivi il tuo Guest post, diventa autore

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Seleziona una o più categorie di interesse (richiesto)
Presentazione e motivazione per cui scrivere (richiesto)


Torna su ↑