Site icon STORYGRANT.IT

Android su Windows e Mac con Bluestacks

E’ da qualche tempo che un team di sviluppatori sta lavorando ad un interessante progetto, questo progetto si chiama BluestacksBluestacks è un programma che permette l’esecuzione di applicazioni per dispositivi mobili Android su sistemi operativi Microsoft o anche Mac OSX.

Dopo una lunga fase di test dove il programma risultava abbastanza stabile, girava con facilità su PC e Mac ed integrava già una funzionalità di riconoscimento hardware. Bluestack è diventato stabile ed è stato reso al pubblico che subito lo ha apprezzato effettuando migliaia di download. Poter avere Android su PC o Mac effettivamente può diventare una comodità non solo per eventuali sviluppatori Android ma anche per i "comuni user" che cercano di poter utilizzare il sistema aperto di Android anche sui loro PC Windows o sul loro MAC OSX.

Se volete provare questa piattaforma che sorprende per semplicità di utilizzo, e rende possibile far girare le vostre applicazioni Android preferita anche sul vostro PC, MAC o addirittura TV, potete andare alla pagina ufficiale di download a questo indirizzo.

Exit mobile version