Site icon STORYGRANT.IT

Info tool: controllare hardware e requisiti del computer

Oggi propongo ai possessori di sistemi operativi Windows ,che siano 32 o 64 bit, Windows XP, Vista, 7 o 8, il download di un programma molto utile, e che vi permetterà di visualizzare su una sola pagina tutte le caratteristiche hardware del computer PC in uso.

Il suo nome è Flitskikker o InfoTool. il programma è olandese, ma supporta anche la lingua italiana ed è assolutamente free. Il suo funzionamento è davvero semplice ed immediato, e vi aiuterà a scoprire quale hardware si nasconde dietro la vostra macchina. Non tutti infatti sono appassionati ed amanti dei particolari, e molte persone quando comprano un PC non guardano con attenzione tutti gli aspetti tecnici. Forse magari controllano la capienza dell’hard disk o altre cose che possono interessare, ma alcuni dettagli non vengono presi in considerazione come il nome specifico di un componente piuttosto che un altro. Con info tool Flitskikker potrete invece in un batter di ciglia conoscere tutte le specifiche nel dettaglio dell’hardware del vostro computer.

L’utilità di questo programma è indiscussa, infatti oltre che a farci sapere con esattezza le capacità hardware del PC, cosa già di per sè che risulta essere utile specialmente nel caso di installazione di driver, ci può comunicare se taluni videogiochi possono essere supportati con i "mezzi" a disposizione del computer e quindi aiutare gli amanti del gaming a conoscere meglio la propria macchina. Di seguito ecco il download disponibile.

[sociallocker]Questa è la pagina ufficiale per il download del programma.[/sociallocker]

Exit mobile version