Share: spedire file "pesanti" con un click

On line ultimamente si possono trovare molti programmi che condividono l’esperienza di lavoro che facciamo o semplicemente file foto o altro, grazie alla tecnologia cloud che prende sempre più piede, oggi vediamo quello che secondo me è un programma assolutamente da avere in quanto permette con un "copia incolla" di poter spedire ad amici o chi altro dei file di qualsiasi dimensione e con una rapidità notevole.

Il nome del programma è Share e viene proprio dai creatori BitTorrent i quali rendono questo programma disponibile per adesso solo per sistemi operativi Windows mentre per Mac vi è una versione inclusa in UTorrent anche se non è del tutto funzionante.

La versione per Windows funziona a meraviglia, e vi renderà lo spedire i file una cosa da niente facendovi risparmiare molto tempo, infatti come vedete nella foto sottostante basta trascinare il file da spedire immettere la mail del destinatario il quale riceverà una notifica e cliccando il link semplicemente scaricherà il tutto.

Share si aggiunge alla gamma di programmi per Windows consigliati da NonSoloApple.it in quanto semplice, utile e sopratutto free.

Link – Download Share