Site icon STORYGRANT.IT

MWC2012 : le novit

HTC come tutti ha presentato i suoi prodotti migliori al Mobile World Congress e riesce a stupire per la resistenza di One S, One V, e One X

Resistenza ed affidabilità per questi smartphone presentati al MWC2012 HTC continua sulla linea della ottima fattura e dei materiali ricercati e riesce ancora una volta a rinnovare la sua fama di brand affidabile e serio.

Oramai da qualche tempo HTC presenta il top per quanto riguarda l’uso di materiali di qualità ed anche quest’anno non ha rinunciato a GorillaGlass, corpo unibody in policarbonato e finiture tra le migliori che ci siano.

Il cuore di questi dispositivi è stato migliorato sia per quanto riguarda l’hardware sia per quanto riguarda il software che presenta una versione Sense 4.0 (e Android ICS) che porta con se molte migliorie come qualità del suono notevolmente migliorata, funzionalità audio video che fanno invidia alle migliori fotocamere ed altri cambiamenti che vanno di pari passo con il nuovo SO di Android.

potete vedere qui sotto una preview dei dispositivi HTC girata dall’inviato di CellularMagazine NiKoan89 e che vi darà l’idea della fruibilità che questi dispositivi Hanno.

Exit mobile version