New iPad: caratteristiche, foto prezzo e uscita

Finalmente il tanto atteso iPad 3 è uscito ed il suo nome è "New iPad" nella presentazione Apple ha anche presentato molte altre novità come Apple TV HD ed aggiornamenti ad iMovie e iPhoto.

La presetazione del nuovo Tablet di Apple è stata fatta dal vicepresidente del Product Marketing Phil Schiller il quale ha subito mostrato le fattezze estetiche del dispositivo che come avevamo già visto nel video in questo articolo sono quasi identiche ad iPad 2 facendo si di poter usare addirittura stessi case ed accessori.

il "New iPad" porta con se un processore A5X quad core tre volte più veloce e potente del Tegra 3, una fotocamera da 5 megapixel con tecnologia Backside, una connettività con supporto LTE in una versione, insomma 4 volte più veloce e sopratutto un retina display che surclassa anche la definizione di una HDTV una qualità di immagine incredibile.

Il suo prezzo sarà identico a quello dell’attuale iPad 2 come anche i suoi tagli di memoria, buona notizia per chiunque abbia intenzione di comprarlo.