Site icon STORYGRANT.IT

VLC Media Player : anche per Android

tra qualche giorno su Play store avremo disponibile VLC Media Player anche per Android ma ora grazie a XDA ne abbiamo una versione "preview" perfettamente funzionante già a disposizione.

Avete mai provato VLC Media Player sul vostro computer? VLC è il miglior lettore multimediale disponibile per qualsiasi sistema operativo in quanto riesce a leggere praticamente qualsiasi formato video, qualche articolo fa vi avevo postato il download per il vostro PC ora però è la volta che vi dia il download anche per la versione Android che non è ancora disponibile su Play Store.

Questa anteprima è possibile grazie al lavoro che hanno fatto i ragazzi di XDA, che preso il codice sorgente della applicazione hanno sviluppato una loro versione naturalmente del tutto fedele a quella originale in uscita a giorni.

Oltre le feature ed i codec uguali alla versione per desktop questa applicazione ha delle funzioni aggiuntive che ancora non sono state ben specificate che spingono VLC per Android ad essere il miglior player anche per dispositivi mobili, per adesso l’applicazione è disponibile solo per gli utenti che possiedono Android Gingerbread o superiori e solo per alcuni chipset nello specifico ARM V6/11 — ARM v7,Cortex A8, Neon,–ARMV7a,Cortex A9.

Di seguito quindi vi posto il download per i seguenti Chip dei vostri dispositivi assicuratevi prima di capire quale dovete installare

Exit mobile version