Site icon STORYGRANT.IT

Webbygram: come vedere le foto di Instagram dal computer

Instagram ha da poco avuto un successo ed una visibilità incredibile ed ora arriva anche su desktop grazie a Webbygram per poter vedere le foto dal vostro PC di casa.

WebbyGram vi permetterà di visionare tutte le foto presenti sui server di Instagram direttamente sul vostro PC senza il bisogno quindi di dover copiare ed incollare il link alla foto dall’applicazione per smartphone.

Per poter far ciò vi basterà effettuare una veloce registrazione al sito dove anche se non si è registrati si potranno comunque visionare le foto più viste dagli utenti direttamente nella home page.

Questo sito è utile per poter vedere quindi le vostre foto on line e tra virgolette anche vedere le foto degli altri utenti in versione desktop, Webbygram naturalmente è assolutamente gratuito e non richiede nessuna installazione in quanto funziona come un vero album fotografico on-line.

Dopo l’acquisto di Instagram per un miliardo di dollari da parte di Facebook l’applicazione sta vivendo uno straordinario momento di popolarità e proprio per questo WebbyGram sulla sua scia risulta un servizio che può avere un ottimo successo

[Fonte]

Exit mobile version