Samsung Galaxy S 3: ecco la foto del dispositivo

In rete ormai per il nuovo Dispositivo Samsung Galaxy S3 piovono notizie in tutti i blog e tra le ultime apparse oggi vi è anche una foto reale del dispositivo.

Come tutti gli appassionati di tecnologia sanno in questo periodo molti rumors sono piovuti in rete sul nuovo Galaxy S 3 della Samsung e nel web non si parla di altro, proprio oggi però sono state confermate dalla stessa Samsung altre notizie come tra la più importante il nome che sarà per l’appunto Samsung Galaxy S 3 confermata dal vicepresidente Samsung Robert Yi in un intervista.

Oltre quindi alla conferma delle caratteristiche le quali ne abbiamo discusso sommariamente in questo articolo, alla data confermata ormai da giorni della presentazione, la quale sarà possibile visionare on line iscrivendosi all’evento, ora abbiamo anche la foto del dispositivo che si presenta esteticamente come ci si aspettava e come in qualche mockup era stato ideato.

Ora non dobbiamo far altro quindi che aspettare il 3 maggio e vedere dal vivo la presentazione dello smartphone che secondo Samsung ed il suo vice presidente Yi "sarà lo smartphone con il maggior successo di sempre".