Site icon STORYGRANT.IT

iOS 6 Beta 3 download e novit

Ecco che Apple rilascia la beta 3 del suo nuovo sistema operativo, vediamo le novità che vi sono incluse ed i link al download per chi non è iscritto al programma di developer.

Oggi Apple ha rinnovato il suo sistema operativo curando alcuni bug, aggiungendo alcune nuove funzioni e lo ha rilasciato a tutti gli sviluppatori iscritti al suo programma, le novità introdotte in questa nuova versione non sono molte ma sono abbastanza chiare e vanno ad aggiungersi alle funzionalità pesanti che abbiamo visto nei precedenti articoli riguardanti le prime due beta.

Tra le nuove funzioni quindi troviamo una nuova caratteristica in Siri, l’assistente vocale, che permette ora grazie ad una nuova interfaccia un uso anche a chi ha difficoltà con il touch o per chi è meno dotato, grazie al richiamo di una particolare funzione come potete vedere nella foto sottostante.

altra novità tra le più importanti è l’introduzione in mappe delle diverse unità di misura in Km o Miglia ed anche la possibilità di settare il volume dell’applicazione mappe, queste ad ora sono le novità tra quelle individuate più significative rispetto alle prime due Beta, del resto naturalmente ci si aspetta un notevole miglioramento della stabilità e la quasi mancanza di bug.

per il download fate riferimento alla solita pagina di download di tutti i firmware Apple che trovate qui e che ad ore dovrei aggiornare con i nuovi Firmware di iOS 6 Beta 3

Exit mobile version