Personalizzare la lock screen di iPhone dopo il jailbreak

Come personalizzare la lock screen di iPhone in pochi passi, il jailbreak è necessario ma dopo potrete personalizzare la lock screen di iPhone 4 /4s o 5 semplicemente installando dei tweak necessari. Ora quindi vediamo come poter personalizzare di preciso la nostra lock screen attraverso Winterboard e LS Lyra.

 

La personalizzazione di iPhone e di tutti i suoi modelli rimane una cosa che interessa molto il mondo degli utenti Apple, a anni di distanza dall’uscita del primo iPhone e la realizzazione del primo jailbreak il mondo degli utenti Apple per prima cosa ha voluto mettere le mani sulla sua lock screen per personalizzarla e renderla unica.

Oltre il più che conosciuto tweak Winterboard che permette la personalizzazione del nostro iPhone quasi per tutte le sue sfaccettature ci sono altri tweak e temi che uniti a Winterboard ci aiutano a rendere ancora più unica la lock screen. Il nome di questa che vedremo è LS Lyra che è disponibile in due versioni LS Lyra e Ls Lyra 5 a seconda del device in nostro possesso, il funzionamento è molto semplice e noi dopo la guida fatta da iSpazio ve la riproponiamo.

Inutile dire che per effettuare la personalizzazione della lock screen di iPhone (così come nella foto) ci serve un device jailbreak e quindi successivamente installare i seguenti tweak:

Requisiti:

– Aggiungete la Repo di ModMyi attraverso Cydia -> sorgenti-> aggiungi

– Scaricate quindi Winterboard, Lockscreen Clock Hide

– Scaricate  il tema Ls Lyra 5 (per iPhone 5) o LS lyra (iPhone 4 o 4s)

Guida:

– Aprite Winterboard e selezionate il tema LS Lyra che installerà in automatico Walpaper Jpegfier

– A questo punto dalle impostazioni dell’applicazione installata potete cambiare il vostro sfondo

Sull’articolo originale di iSpazio trovate anche il modo per personalizzare ancora più la vostra lock screen per fare in modo di modificare anche l’ora visualizzata e la località del meteo e i colori.