Assistenza iPhone : iPhone4s sostituzione LCD+touch screen

Assistenza iPhone 4s, assistenza per iPhone iPad e iPod nel nostro laboratorio di assistenza tecnica. Ecco un video della sostituzione del LCD+touch screen nel nostro laboratorio, sul canale YouTube e nel nostro sito disponibile pubblicamente il procedimento di smontaggio e riparazione dell’iPhone 4s.

"Riparazione

 

Come sapete bene il nostro sito web non è solo un e-commerce di prodotti e smartphone in offerta , ma offre anche guide e tutorial per coloro che sono appassionati di smartphone in tutte le sfaccettature. Nel laboratorio di assistenza tecnica (che potete contattare da questa pagina) potete trovare l’assistenza iPhone ma non solo facciamo assistenza tecnica hardware e software qualsiasi sia il vostro smartphone o tablet con un preventivo gratuito online.

Per coloro di voi che però sono più "coraggiosi" e si vogliono barcamenare nella sostituzione dei componenti con il fai da te ecco un video girato da noi dove si può vedere lo smontaggio e riparazione iPhone 4s con la sostituzione del suo LCD+touch.

Il procedimento è abbastanza chiaro anche se purtroppo il video non ha una ottima risoluzione. I passi principali sono ben visibili. E’ chiaro che tali procedure consigliamo vengano fatte da chi ha esperienza con questo tipo di procedimenti e che comunque è sempre meglio affidarsi a dei specialisti del settore. Presto altri video verranno caricati sul nostro canale YouTube, il quale naturalmente vi consigliamo di aggiungere tra i vostri preferiti. Se quindi siete almeno curiosi di capire cosa c’è nel vostro iPhone 4s potete schiacciare play e godervi i circa 9 minuti di video nel quale potrete vedere la riparazione iPhone 4s e farvi un idea se invece siete approdati in questo articolo cercando "assistenza iPhone" allora potete contattarci dalla pagina di assistenza tecnica per smartphone.

[prima_youtube id="CvBlUxwRelM" width="700" height="386"]