Site icon STORYGRANT.IT

Samsung Galaxy Note 3 uscita e misure del nuovo phablet

Ecco che sembrano confermate le misure e la data di uscita del Samsung Galaxy Note 3. Delle indiscrezioni arrivano direttamente dalla Corea e confermano alcuni rumor trascorsi nelle ultime settimane in rete.

 

Samsung negli ultimi mesi non fa che sfornare nuovi dispositivi per la gioia degli appassionati ma anche forse immettendo nel mercato una tale quantità di device che fanno perdere letteralmente la testa anche a chi come noi per mestiere dobbiamo rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Dopo la presentazione appena tre mesi fa del nuovo Samsung Galaxy S4 la casa produttrice sembra non fermarsi più. Sono stati presentati modelli come il Samsung Galaxy S4 Active, il Samsung Galaxy S4 Zoom la nuova serie di Samsung Galaxy Mega, che letteralmente sono pronti ad invadere il mercato. Samsung insomma sta mantenendo la rotta segnata dal suo CEO qualche tempo fa, e grazie alla testata KoreaHerald ora sappiamo anche con più certezza che presto ci sarà anche l’uscita del Samsung Galaxy Note 3 con quelle che dovrebbero essere le più probabili misure. Il Nuovo Samsung Galaxy Note 3 sembra che avrà un display di ben 5.7 pollici più grande quindi del precedente modello di 0.2 pollici.

Sembra quindi che il trend che Samsung voglia lanciare sia quello dei "Super display" che si allargano sempre più. Effettivamente se fino a qualche mese fa la scetticità su questi phablet sembrava diffusa ora l’utilizzo di misure del genere sembra sempre più "normale".

Vedremo quindi questo Samsung Galaxy Note 3 presentato questo settembre all’ IFA di Berlino per la gioia degli amanti, e queste, arriveranno insieme alle vendite (spera Samsung) di tutti questi modelli di Samsung Galaxy che ad ora hanno invaso il mercato. Sarà quella di Samsung una strategia giusta?

Exit mobile version