Site icon STORYGRANT.IT

Tony Mestres: lo smartphone aziendale avr

Lo smartphone aziendale avrà Windows Phone 8. Questo è quello che dichiara Tony Mestres vicepresidente marketing di Windows Phone. Sul blog ufficiale di Windows Phone Mestres dichiara, senza troppi ripensamenti, che presto Windows Phone sarà la scelta da fare per chi esige uno smartphone aziendale affidabile, e lo fa alla luce delle novità che presenta lui stesso al mondo intero.

 

Nell’articolo scritto qualche ora fa nel blog ufficiale di Microsoft di Windows Phone viene ufficializzato il tanto atteso nuovo update al sistema operativo mobile che porterà novità molto attese sotto il profilo della sicurezza e dedicato ad un pubblico di professionisti.

Questo nuovo update chiamato "Enterprise feature pack" porterà con se novità che in realtà la casa ha dichiarato da tempo, e che gli utenti aspettavano con ansia. Saranno introdotte, al suo rilascio, una serie di funzioni capaci, a detta del responsabile marketing Tony Mestres, di spazzare la concorrenza del settore business offrendo uno smartphone aziendale perfetto. Le funzioni saranno:

Sembra quindi un update abbastanza valido e molto atteso. Unica pecca sarà il suo rilascio che nello stesso articolo viene dichiarato per la metà del 2014. Quasi sicuramente sarà un integrazione del famoso Windows Phone 8.1 (Blue) che dovrebbe uscire nello stesso periodo. Microsoft cerca di colmare le sue lacune, ma basteranno questi update a convincere il mercato? Microsoft non dovrebbe puntare di più al mercato mainstream rafforzando sopratutto il suo store ancora troppo indietro rispetto ai rivali? Voi cosa ne pensate?

Exit mobile version