Site icon STORYGRANT.IT

iFlipBook gratis: applicazione per foto e video personalizzati

iFlipBook l’applicazione per foto e video personalizzati diventa gratuita su AppStore solo per pochissimo tempo, scaricatela ora e potrete personalizzare i vostri video e le vostre foto con ben 58 diversi effetti.

I possessori di iPhone, iPad e iPod touch saranno contenti di sapere che un ennesima applicazione è diventata gratis sullo store di Apple, si tratta di un’applicazione per foto iFlipBook.

iFlipBook vi permetterà di modificare in maniera molto intuitiva le vostre foto, ma non solo, anche i vostri video frame per frame. Gli effetti che potrete applicare sono molti ben 58.  Una completa applicazione per foto per il vostri iDevice. Sulla pagina di download di AppStore la software house HyperSense Software rilascia un riassunto delle diverse funzioni dell’applicazione tra cui 2 diversi modi di registrare (Real Time e Frame), 58 filtri diversi da applicare sia a video che a foto, registrazione HD, possibilità di importare video e foto dalla galleria, la possibilità di condividere le vostre creazioni sui maggiori social network come Facebook e Twitter e molto altro. Gli sviluppatori avvisano della non completa compatibilità con iPod Touch 4 e con iPhone 3Gs. L’applicazione è comunque gratis ora, e quindi potrete scaricarla dalla pagina ufficiale di download di iFlipBook.

Exit mobile version