La videorecensione di Alcatel One Touch X Pop

Ecco la videorecensione di Alcatel One touch X Pop. La videorecensione del nuovo X Pop Dual-SIM di Alcatel è girata dai colleghi di OpenGeek che mostrano le qualità software ed hardware di questo smartphone entry level. Alcatel sembra aver messo sul mercato una nuova serie che potrebbe essere ben presto molto diffusa.

"Alcatel

Noi di Telephoneline abbiamo trattato più volte la marca Alcatel, che negli ultimi mesi, aggiornandosi ed adottando tecnologie più innovative, ha saputo rilanciare il suo brand. Ultima creazione presentata a questo CES 2013 a Las Vegas è stata la serie Pop. Questa serie è formata da tre distinti smartphone rispettivamente S Pop, T Pop e X Pop.

Oggi grazie ai colleghi di OpenGeek abbiamo la possibilità di mostrarvi una completa videorecensione del modello di Alcatel One Touch X Pop Dual-SIM, modello che è sicuramente il più interessante della sua serie per rapporto qualità prezzo. Di seguito potete visualizzare l’offerta che mettiamo a disposizione per i nostri clienti sul sito oltre che trovare nella pagina la scheda tecnica nel dettaglio.

[product id="4414" sku="0046"]

Lo smartphone possiede delle buone caratteristiche tecniche che comprendo qualità come un processore Dual-Core da 1 Ghz, 512 Mb di RAM e 4 Gb di memoria interna. Altra caratteristica interessante è sicuramente Android 4.1.1 Jelly Bean, ed il fatto di poter inserire due diverse SIM nello smartphone.

Nella videorecensione poi viene anche vista tutta la parte che riguarda il software, e fatto il punto su alcune funzioni interessanti inserite dalla casa produttrice come quelle di sblocco, o della tastiera TouchPal, ormai presente da diverso tempo nei sistemi Android di Alcatel. Vi consiglio quindi di dare un occhio alla videorecensione di Alcatel One Touch X Pop, e se avete in mente un acquisto non troppo oneroso di farci un pensiero.

[prima_youtube id="aHBl7R57kwo" width="700" height="386"]