Site icon STORYGRANT.IT

Motorola Droid Mini presentato ufficialmente video, foto e scheda tecnica

Il Motorola Droid Mini è stato presentato da Motorola. L’ottimo smartphone "compatto" ma dalle ottime caratteristiche tecniche sbarca sul mercato degli smartphone. Non fatevi ingannare dalle sue misure perché questo motorola è performante.

Ecco presentato da Motorola il nuovo smartphone Motorola Droid Mini. Lo smartphone è stato appena presentato da Motorola insieme ai due fratelli maggiori Motorola Droid Ultra e Motorola Droid Maxx. Tra i tre smartphone il Droid Mini è sicuramente uno di quelli che riuscirà a soddisfare le necessità di molti. La sua "portabilità" ed il suo prezzo che si crede sarà essere abbastanza contenuto (confrontato alle buone specifiche tecniche) potranno sicuramente essere uno dei punti di forza del modello.

Per ora non vi è notizia circa il prezzo al pubblico del dispositivo qui da noi in Europa, e si hanno notizie solo del prezzo comprensivo di abbonamento di due anni con l’operatore Verizon oltre oceano che dal 20 agosto sarà di 99$.

Le specifiche tecniche del terminale però sono buone, e finalmente possiamo vedere che qualche casa produttrice non associa le misure fisiche alle qualità tecniche. Display da 4.3 pollici, processore Motorola X8 , 2 Gb di RAM, fotocamera posteriore da 10 Mpx e anteriore da 2 Mpx e una batteria da 2.000 mAh sono le ottime premesse che il Motorola Droid Mini offre agli utenti. Motorola anche se sicuramente si trova, per quanto riguarda il mercato, nella "via di mezzo", promette di avere un forte appeal con questi smartphone che offrono la qualità di un brand storico alla ottima mossa strategica di offrire un terminale "maneggevole", ma pur sempre prestazionale.

DI seguito ecco la fotogallery offerta da TechCruch ed anche il video di uno dei suoi primi Hands on.

[prima_youtube id="0dYK5U4lO2I" width="700" height="386"]

Exit mobile version