Site icon STORYGRANT.IT

Url2PDF gratis trasformare in pdf pagine web

Disponibile da oggi Url2PDF gratis. L’applicazione per iOS che permette di trasformare in PDF pagine web e link URL. Se cercate un modo per trasformare con il vostro dispositivo Apple le pagine web in PDF potete da oggi scaricare gratuitamente Url2PDF.

Con questa applicazione ed il vostro device Apple potrete in maniera molto semplice e da oggi gratuita trasformare intere pagine web in PDF pronti ad essere letti. L’applicazione da un iniziale costo di 0,89€ da oggi è diventata gratuita e quindi, disponibile al download da AppStore.

Poter avere la possibilità di salvare delle pagine web in documenti PDF può essere davvero molto utile, e per questo il mio consiglio è assolutamente quello di effettuare il download di questa applicazione. In questa versione 3.1 è possibile attuare modifiche di molti tipi come per esempio alla numerazione delle pagine trasformate, e anche altre feature, come la possibilità di condividere il tutto via mail o aprirlo in altre applicazioni supportate.

L’applicazione gode della compatibilità con praticamente tutti i dispositivi Apple e come già detto è gratuita. Di seguito il download:

Download di Url2PDF

Exit mobile version