Altre foto di iPhone 5C ed altri dubbi sul suo prezzo

Ecco dal sito Weibo altre foto di iPhone 5C, il nuovo iPhone di Apple che dovrebbe essere presentato tra qualche settimana dalla casa produttrice. Come al solito Apple fa molto parlare di se e dei suoi device, e questa volta sta riuscendo a spiazzare molti utenti ed esperti del mobile, vediamo insieme perché.

"iPhone

 

 

 

Come potete vedere qui sopra delle nuove foto di iPhone 5C sono sbucate in rete, e queste ritraggono alcune componenti del nuovo modello di iPhone. Queste ultime foto ancora una volta spiazzano gli utenti ed appassionati, perché mostrano dei componenti che sono praticamente identici a quelli dell’attuale modello sul mercato, l’iPhone 5.

Nel precedente articolo dove vi abbiamo fatto vedere quelle che sono delle prime foto del packaging di iPhone 5C, subito vi abbiamo avvisato, con molto scetticismo, delle molte voci che circolavano, e tutt’ora circolano nel web, su questo iPhone 5C che secondo molti dovrebbe essere economico.

Ora vedendo le foto qui sopra che ritraggono due componenti come schermo LCD e fotocamera di un iPhone 5C, con le stesse caratteristiche tecniche e estetiche (fotocamera da 8Mpx) di iPhone 5, possiamo dare un freno a queste voci. Il fattore "C" quindi, come già accennato in passato da noi, potrebbe riferirsi solo alla sua colorazione e non al suo prezzo. Quindi per la semplice motivazione che "rendere un iPhone con le stesse caratteristiche di iPhone 5 economico sarebbe controproducente per la casa di Cupertino" potrebbe essere la prova definitiva dell’inesistenza di questo dispositivo economico. Voi che ne pensate, è come sospettiamo da tempo noi, oppure l’iPhone economico esiste davvero?