HTC Desire 500 smartphone entry level presto in Europa

HTC con un comunicato stampa comunica l’uscita del nuovo HTC Desire 500 in Europa. Il nuovo smartphone HTC Desire 500, un entry level di tutto rispetto ma del quale si sospetta un prezzo non troppo conveniente.

"HTC

 

HTC, come sapere bene negli ultimi mesi è impegnata a rinnovare i suoi prodotti che da sempre hanno offerto sul mercato qualità dei materiali, e ottime prestazioni. Questo nuovo comunicato stampa rilasciato da HTC comunica il rilascio sul mercato Europa dello smartphone entry level HTC Desire 500 nel periodo di Agosto, smartphone da poco presentato dalla casa produttrice ma del quale purtroppo HTC non ha fatto sapere il prezzo.

Qualche giorno fa ci siamo ritrovati a parlare del nuovo HTC One Mini e della sua scheda tecnica, che senza togliere nulla alle tecnologie e funzioni adottate da HTC, conserva forse un prezzo troppo alto per essere giudicato di "fascia media". Questo HTC Desire 500, evidentemente, non cambia la politica di HTC, che anche se non ha accennato nulla sul suo prezzo di vendita, ha quasi sicuramente in mente una cifra che non si potrebbe considerare propriamente "entry level".

Lo smartphone possiede caratteristiche quali processore Snapdragon 200, 1 Gb di memoria RAM e 4 Gb di memoria interna. Mancano le funzioni viste nella serie One come la tecnologia Ultrapixel o quella BoomSound mentre sono presenti quelle come la Video Highlight e Blinkfeed. Lo smartphone insomma può sicuramente dire la sua sul mercato, sempre che HTC decida per un prezzo moderatamente contenuto. Non resta che aspettare quale cifra HTC appenderà sul cartellino dello smartphone e decidere se vale la pena acquistare o no.