Clone Camera Pro da oggi gratuita su AppStore

Clone Camera Pro applicazione per creare l’effetto "clone" nella stessa foto da oggi è gratuita su AppStore, e permette di farvi sbizzarrire con la fantasia, e questa simpatica funzione clone.

 

Sicuramente più difficile da descrivere che da vedere. Clone Camera come potete vedere nella foto sopra, presa direttamente dalla pagina di download di AppStore dell’applicazione, riesce a creare quel simpatico effetto clone alle vostre foto in pochi semplici passaggi.

Con lo stesso soggetto, in pratica, potrete simulare diverse pose per creare un effetto davvero unico, gli sviluppatori poi hanno indetto, in concomitanza con il rilascio gratuito di Clone Camera Pro un contest al quale chiunque con una sua creazione può partecipare e cercare di vincere il premio finale di 500$. Partecipare è semplicissimo vi basterà innanzi tutto scaricare questa applicazione Clone Camera Pro e poi seguire la loro pagina Facebook con un "mi piace" inserendo il tag @Petavision.

Oltre questo contest l’applicazione è originale, e sicuramente differisce rispetto alle altre app per fotografia, nell’ultima versione di Clone Camera poi sono state apportate diverse migliorie, come ad esempio la possibilità di creare una composizione con ben 6 diverse foto ed addirittura 8 per i possessori di iPad. Non vi resta quindi che scaricare l’applicazione e magari partecipare al loro contest: Pagina Facebook

Clone Camera AppStore