Samsung Galaxy Note 3 uscita, prezzo, foto e caratteristiche

Da SamMobile conferme sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 3 e altre sulla data di uscita, prezzo e foto. Il nuovo Phablet di Samsung, come ci hanno abituato i suoi fratelli precedenti, fa molto parlare di se il web e gli amanti della tecnologia, e sono attese molte novità e funzioni interessanti.

"Samsung

Le principali notizie su questo nuovo dispositivo si sono snocciolate nelle ultime settimane grazie a diversi siti esteri ben conosciuti in questo ambiente, che, grazie a delle loro fonti molto vicine a Samsung, hanno potuto rilasciare anticipazioni molto attendibili su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3. Come potete vedere nella foto qui sopra grazie a Weibo (sito cinese) si è potuto avere il primo scatto di quello che sarà il nuovo Samsung Galaxy Note 3. Purtroppo si tratta di uno scatto della sua componentistica, ma si può notare da subito (anche se ancora non confermato) quella che sarà una forma più squadrata del nuovo phablet e si possono confermare le dimensioni che sono le stesse che anche da SamMobile ha diramato in queste ultime ore. Sicuramente posso confermare personalmente almeno che si tratti di un device Samsung, lo si può notare dalla "classica" componentistica tipica dei device Samsung che ad un occhio "tecnico" non può sfuggire.

SamMobile oltre che confermare quelle che sono le fattezze estetiche dichiarando una grandezza del display di 5.7 pollici comunica anche che il device sarà commercializzato da Samsung in tre distinte varianti, le quali tutte sembra arriveranno qui da noi in Italia. Le diverse varianti comprendono diverse caratteristiche tecniche.

Il primo modello Samsung Galaxy Note 3 SM-N900 avrà un processore Exynos 5420 Octa-Core, una GPU ARM Mali  T-628 e 3 Gb di memoria RAM e secondo altri rumor anche altri dettagli come, una fotocamera da 13 Mpx e una batteria da 3200 mAh. Il secondo modello Samsung Galaxy Note 3 Sm-N9005 invece monterà un processore Qualcomm Snapdragon 800 e una GPU Adreno 330 ed anche lui avrà 3 Gb di Ram e fotocamera e batteria con le stesse qualità.

Il terzo modello, che probabilmente vedremo in commercio anche qui in Italia, sarà la versione Dual-SIM del primo, ed il suo nome e sigla saranno Samsung Galaxy Note 3 SM-N9002 ma manterrà le stesse caratteristiche tecniche. Insomma diverse novità da più fonti, che ci regalano quello che sarà il profilo del nuovo phablet di Samsung. Per ultimo non possiamo non ricordare la data di uscita, che dovrebbe essere questo fine settembre anche sul mercato italiano. Il prezzo sarà probabilmente intorno ai 700 Euro, ma su questo Samsung non sembra avere rilasciato nessuna dichiarazione ufficiosa.