iPad Mini 2 ecco le prime foto del tablet di Apple

iPad Mini 2 appare in diverse foto fatte dal "solito" sito di rumor che pubblica nel web una serie di scatti che ritraggono la scocca in alluminio del nuovo modello di iPad Mini. Presto detto che in questi scatti si possono notare alcuni dettagli interessanti seguiti da una serie di informazioni e novità circa il device.

Naturalmente anche il nuovo modello di tablet "mini di Apple è molto atteso. Questo verrà presentato con molta probabilità dopo l’uscita ufficiale degli imminenti iPhone 5s e iPhone 5C che si pensa siano disponibili sul mercato già da questo fine mese. Il nuovo tablet iPad Mini 2 offrirà oltre uno stile estetico molto simile al precedente ed a cui siamo ampiamente abituati (come potete vedere negli scatti) anche alcune novità interessanti circa le funzionalità, e la tecnologia che sarà adottata.

Non è un segreto ormai che il nuovo iPad Mini 2 sarà, con molta probabilità, dotato di display Retina ed offrirà quindi una maggiore risoluzione del suo display, risoluzione più che conosciuta dai molti amanti del marchio. Oltre questo, il nuovo iPad Mini 2 offrirà anche in questa versione la duplice versione proprio come il suo fratello maggiore.

[product id="3894" sku="0031"]

Dalla foto infatti possiamo notare il classico inserto in plastica dell’antenna per la connettività 3G che quindi conferma la variante WiFi+3G anche per iPad Mini 2. La sua uscita si crede non sarà prima del periodo natalizio, vi lascio ad una gallery delle foto pubblicate da SonnyDickson.