Acer Liquid S2 Caratteristiche e foto dello smartphone di Acer

Acer annuncia il nuovo Acer Liquid S2 e ne rende pubbliche le caratteristiche tecniche e le sue foto rivelando al mondo intero il nuovo phablet che fino a qualche giorno fa è stato centro di diversi rumor e diverse immagini della sua presunta forma.

 

In questo periodo siamo pronti a fare da spettatori per le diverse anteprime e presentazioni di molti grandi nomi del mondo della telefonia mobile. Questo mese di settembre infatti sembra essere davvero pieno di eventi che promettono novità nel campo mobile, davvero di rilievo.

Quando però ci sono così tante novità, a volte la presentazione di alcuni nuovi device passa in sordina, un po’ per colpa di noi addetti al settore, un po’ perché effettivamente l’interesse è rivolto alle novità, o presunte tali, di altri dispositivi. Ad esempio sono sicuro che molti di voi attendono con ansia la presentazione del nuovo modello di iPhone o del nuovo Samsung Galaxy Note 3. Anche altre case però hanno le loro cartucce da sparare, e questa volta ci dedichiamo ad un device di un ottimo brand. Parliamo di Acer Liquid S2.

Acer infatti (per chi di voi ancora non lo sapesse) si dedica alla creazione di dispositivi mobili di qualità da anni e lo fa negli ultimi mesi con dei prodotti che hanno regalato al mercato ottimi dispositivi, proprio come nel caso della serie Acer Liquid.

Questa serie infatti ha saputo offrire non solo buone prestazioni al top della sua gamma, ma anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Acer Liquid E2 possiamo infatti catalogarlo tra quei modelli dal miglior rapporto qualità prezzo. Ora la casa produttrice ha in serbo un altro gioiello della tecnologia , il nuovo Acer Liquid S2. Lo smartphone promette dalle sue caratteristiche tecniche prestazioni da fascia alta, ed il suo amplio display lo piazza nella categoria dei phablet come diretta concorrenza al nuovo Samsung Galaxy Note. Tra le caratteristiche troviamo display da 6 pollici full HD una fotocamera principale da 13 Mpx, un processore Quad-Core da 2,2 Ghz, una memoria RAM da 2 Gb, una memoria interna per le app di 16 Gb, una batteria da 3300 mAh e Android 4.2.2.

caratteristiche valide insomma, e che confermano l’ottima serie di Acer, Lo smartphone sarà disponibile sul mercato questo fine Ottobre ma per il suo prezzo, ancora, non è stata data notizia. Dal comunicato stampa ufficiale si parla di un informazione che sarà data tra qualche tempo. Secondo voi prima di acquistare il Samsung Galaxy Note 3 non è meglio aspettare almeno di sapere il prezzo di questo Acer Liquid S2?