Stylight su AppStore arriva la moda da condividere

Ecco Stylight applicazione per gli appassionati di moda che vi mostra i prodotti di tendenza dai migliori shop online e vi da la possibilità di votarli direttamente dal vostro smartphone Apple. Su AppStore arriva uno di quei progetti che gli appassionati di moda non possono assolutamente farsi sfuggire.

"stylight"

Avete mai pensato di poter, con un applicazione, visionare tutti i migliori prodotti che vanno di moda e nello stesso tempo poterli votare e condividere con i vostri amici?  Se fino ad ora eravate alla ricerca di una applicazione del genere, potete anche fermare la vostra ricerca. Stylight infatti vi regala tutto ciò che il più "sfregatato modaiolo" cerca.

Una enorme quantità di prodotti sempre aggiornati dai migliori shop online come Zalando, TheCorner.com, PlanetSport e molti altri importanti siti di vendita online per gli appassionati di moda. La cosa sicuramente interessante, come gli stessi sviluppatori della applicazione scrivono sulla loro pagina ufficiale, non è solo la possibilità di visionare questi prodotti dai migliori siti, e quindi poterli acquistare, ma sopratutto vedere una sorta di collezione dei prodotti di moda che vengono più venduti in tutto il globo!

Attraverso infatti varie foto, e collage creati da molti utenti in tutto il pianeta Stylight stila una classifica "naturale" delle mode più in voga e dei prodotti che vengono più venduti. Grazie poi al lavoro di molti fashion blogger Stylight rende possibile seguirli, e sul proprio profilo crearsi followers per il proprio sito.

In ultimo si può effettuare l’accesso con il proprio account di Facebook e seguire il ben fatto tutorial introduttivo che vi spiegherà tutte le funzioni di una delle applicazioni di moda del momento che potete trovare su AppStore. Vi lascio ad una video presentazione dove alcuni fashion blogger di oltre oceano vi spiegano le funzionalità di Stylight.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ck_ma-CK0Lw