Site icon STORYGRANT.IT

iOS 7.0.2 download disponibile da Apple

Ecco il download iOS 7.0.2 appena rilasciato da Apple. Il nuovo iOS corregge alcuni bug che in questi giorni hanno fatto il giro della rete. Di seguito ecco tutti i link per il suo download.

Se siete informati ed amanti di Apple e le sue novità non vi sarà sfuggita la notizia che ha fatto il giro del web del suo bug. Questo permetteva saltuariamente di effettuare chiamate a chiunque eseguendo una semplice operazione sulla schermata di chiamata di emergenza.

Questo bug fastidioso infatti permetteva su iOS 7 fino ad oggi di poter (semplicemente schiacciando più volte e velocemente il pulsante chiamata di emergenza) dopo avere digitato un numero, di poter chiamare questo grazie ad un malfunzionamento del sistema di sicurezza con password di Apple. Di seguito potete vedere il video nella quale l’operazione viene eseguita.

[prima_youtube id="L_1Tary_Qoc" width="700" height="386"]

Dopo questa scoperta Apple nel giro di davvero poche ore è corsa ai ripari, ed ha subito rilasciato un aggiornamento per risolvere questo problema fastidioso rilasciando iOS 7.0.2. Se volete effettuare il download del firmware senza aggiornare via OTA per conservarlo potete trovare qui di seguito i download.

Exit mobile version