Download Android 4.4 KitKat per device Nexus

Ecco il download dei pacchetti di aggiornamento OTA per i device Nexus. Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 hanno ricevuto l’aggiornamento, e per coloro che vogliono effettuarlo manualmente per svariati motivi posso prelevare da qui i pacchetti di download e seguire la guida scritta per la versione Nexus 4 che è esattamente identica per tutti i modelli di device Google.

"Nexus

Ecco la famiglia dei dispositivi Google. I modelli creati in collaborazione con LG e che abbiamo in alcuni esemplari disponibili anche in vendita sul nostro negozio online in offerta. La famiglia di dispositivi Google ha da poco ricevuto un importante upgrade di Android. La versione in uscita è la versione di Android 4.4 KitKat e proprio in queste settimane sta arrivando per noi utenti e clienti italiani in versione di aggiornamento OTA (Over The Air).

Tuttavia per tutti coloro che ancora non hanno ricevuto l’update, e sono in continua ricerca tramite l’apposita funzione ricerca aggiornamento senza però avere successo, noi di TelephoneLine postiamo qui il download dei file zip utili ad aggiornare manualmente i vostri tanto amati device. I dispositivi che possono ricevere l’update come la stessa Google nella sua pagina ufficiale dichiara, sono: Nexus 4, Nexus 7 (nelle versioni WiFi e 3G) e anche Nexus 10.

La versione "più anziana" del Nexus non vedrà l’ultima versione ufficiale di Android 4.4 KitKat poichè il dispositivo ha ormai più di due anni, e le politiche di Google dichiarano un aggiornamento ufficiale per dispositivi non più vecchi di 18 mesi. Per questo il primo smartphone viene escluso. Il dispositivo è comunque al centro del lavoro di diversi Developer di XDA, i quali hanno già creato delle ROM custom  per questo modello.

Posto qui sotto i link per il download (disponibili dopo un semplice mi piace o +1) di questa nuova versione di Android 4.4 per questi device. Vi ricordo di seguire la Guida per installare Android 4.4 in maniera dettagliata ed avrete aggiornato il vostro.

 

[sociallocker]

Nexus 4:

 Android 4.4 KRT16S from Android 4.3 JWR66Y 

Android 4.4 KRT16S from Android 4.4 KRT16O

Nexus 7 (VER.2012):

Android 4.4 KRT16S from Android 4.3 JWR66Y

Android 4.4 KRT16S from Android 4.4 KRT16O

Nexus 7 (VER2013):

Android 4.4 KRT16S from Android 4.3 JLS36I

Nexus 10:

Android 4.4 KRT16S from JWR66Y

Android 4.4 KRT16S from KRT16O

[/sociallocker]