Site icon STORYGRANT.IT

GTA San Andreas per Android disponibile al download

GTA San Andreas per Android. disponibile al download uno dei capitoli più belli di GTA anche su smartphone Android. Su Google Play ecco finalmente dopo mesi di attesa uno dei capitoli migliori della fortunata serie della Rockstar Games GTA San Andreas disponibile al download.

 

GTA San Andreas per Android è sicuramente uno di quei giochi attesissimi dagli appassionati di videogames, ma non solo. Il gioco è stato uno di quegli episodi meglio sviluppati dalla casa Rockstar Games. Sicuramente molti di voi avranno almeno una volta giocato ad uno degli episodi della serie. Dal primo episodio 2D fino ai più recenti episodi in 3D, diverse generazioni hanno provato le scorribande dei personaggi e protagonisti del bel videogioco.

Ora un nuovo capitolo è stato scritto. GTA San Andreas arriva anche su dispositivi mobili Android come smartphone e tablet. Il porting di questo episodio è fedele. Il videogioco è stato riportato con tutte le sue funzioni e missioni da svolgere. CJ il protagonista deve restituire la gloria al suo quartiere Groove Street. La sua famiglia dopo diversi vicissitudini è stata divisa da droga e guerre tra gang. Sua madre è stata uccisa, e lui non può far altro che lottare per ottenere rispetto.

GTA san Andreas nel inoltre è stato rimasterizzato appositamente con una grafica HD per smartphone e tablet, e nonostante alcune critiche fatte da diversi utenti sparsi per il mondo, che lamentano la poca compatibilità con i diversi dispositivi Android, la casa assicura che presto verranno rilasciati aggiornamenti per poter avviare il gioco e giocare senza problemi.

Per poter scaricare GTA San Andreas per Android dovrete spendere 5,99€. Un prezzo forse troppo alto ma che sarà affrontato dagli appassionati di GTA. Vi lascio di seguito il link per il download di GTA San Andreas per Android su Google Play.

Exit mobile version