Site icon STORYGRANT.IT

Jailbreak Untethered di iOS 7 – 7.0.1- 7.0.2 – 7.0.3 – 7.0.4

Da oggi è disponibile il jailbreak untethered per iPhone e iPad con iOS 7, iOS 7.0.1, iOS 7.0.2, iOS 7.0.2, iOS 7.0.3 e iOS 7.0.4. Tutti gli iPhone e iPad con i seguenti firmware possono da ora essere "sbloccati" in maniera permanente grazie al lavoro del tool disponibile online di Evad3rs.

Finalmente, dopo diverse settimane di attesa dal suo rilascio, è disponibile per tutti i possessori di iPhone e iPad di Apple il tool per eseguire il jailbreak di iOS 7. Il nuovo tool è stato sviluppato dal team di Evasi0n che ancora una volta ha saputo stupire tutti con un rilascio a dire poco inatteso. Il tool è disponibile come abbiamo detto per tutti gli iPhone, iPod touch e iPad che possono installare il nuovo iOS 7.

[products ids="5161,4525,3894,3588" skus="0065,0054,0031,0016"]

Le versioni di iOS che possono essere jailbreaked sono iOS 7iOS 7.0.1 –  iOS 7.0.2 iOS 7.0.3iOS 7.0.4. Per quanto riguarda il jailbreak delle versione beta di iOS 7.1 alcune prime indiscrezioni parlano della piena compatibilità, ed anche dal Readme (che potete visionare qui accanto) presente nel download del programma si può leggere chiaramente che il tool risulta pienamente compatibile.

Alcuni hacker rinomati però allarmano il popolo del web confermando che il tool è stato rilasciato prima del tempo. Lo stesso Saurik di Cydia si dichiara sconcertato. Il suo famoso applicativo infatti non è stato ancora ottimizzato per questo iOS7 in quanto lui stesso non è stato avvisato del rilascio. Nonostante queste "incomprensioni" tra Hacker, il tool per il jailbreak di iOS 7 è stato rilasciato prima di quello per iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4. Personalmente consiglio l’applicazione solo a chi ha già "confidenza" con determinate operazioni e ricordo che noi di TelephoeLine non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti. Dopo un semplice "mi piace" "+1" o "tweet" ecco i link ai download.

[sociallocker]Evasi0n per Windows  Evasion per MAC OSX[/sociallocker]

Inoltre consiglio a chi ha aggiornato via OTA (Over The Air) di effettuare un backup tramite iTunes, eseguire il ripristino da computer da DFU Mode, eseguire il jailbreak e recuperare il backup dopo. In caso contrario potreste avere problemi come è spiegato nella pagina ufficiale del tool Evasi0n.

Exit mobile version