Trasferimento file Android: Trasferire file da Android al Mac OSX

Con Trasferimento File Android potrete trasferire file da Android al vostro Mac OSX in un baleno. L’applicazione permette di trasferire dati come foto, o altri tipi di file documento, attraverso il semplice utilizzo di cartelle. Una gestione molto semplice che permette di navigare tra le cartelle del nostro smartphone Android anche da Mac OSX.

I possessori di Mac negli ultimi anni sono aumentati esponenzialmente. L’ascesa del brand dal 2008 ad oggi non solo è dovuta alla vendita dei famosi dispositivi mobili, ma anche grazie ai passi da gigante fatti sui device desktop. Grazie all’avvento dei sistemi operativi OSX di ultima generazione il brand di Apple ha acquistato sempre più prestigio, e da una piccola cerchia di amanti del Mac ora l’ottimo sistema operativo è diffuso nel mondo in maniera massiccia.

E’ facile oggi trovare possessori di un Mac OSX ma anche possessori di uno smartphone o Tablet Android. Per questo motivo oggi cerchiamo di capire come sia possibile riuscire a scambiare file di qualsiasi genere tra questi due sistemi operativi in maniera semplice grazie a Trasferimento File Android.

Trasferimento File Android è un semplice programma per Mac OSX che sostituisce la "gestione dispositivi/ archivio" presente in Windows, e permette la lettura non solo della memoria esterna (come già avviene normalmente dal Mac) ma anche di quella interna. Questo caso si presenta quando abbiamo a che fare con uno smartphone Android che non sia dotato di una suite apposita creata dal produttore. Mentre se per smartphone Samsung infatti con Kies per Mac è facile conservare foto, con altre marche come Huawei non è possibile, e quindi dobbiamo trovare alternative come Trasferimento file Android.

L’utilizzo è davvero semplice, vi basterà collegare lo smartphone al Mac OSX e poi lanciare il programma da Mac per avere la vostra finestra. da questa potrete navigare da cartelle nel vostro Android e trasferire i file che più vi aggradano. Trasferimento File Android è un programma gratuito, e potete trovare il link per il download dopo aver cliccato un semplice "mi piace" "+1" o "tweet" per ringraziarci.

[sociallocker id="6368"]Link al download: Trasferimento File Android[/sociallocker]