Site icon STORYGRANT.IT

Sony Xperia Z2 video hands-on e caratteristiche

Ecco il Sony Xperia Z2 presentato al MWC 2014. Sony si lancia all’attacco con questo nuovo smartphone Xperia Z2. Vediamo insieme quali sono tutte le caratteristiche di questo nuovo dispositivo del produttore, e anche il video hands-on di questo nuovo smartphone Sony girato direttamente a Barcellona dai bravi colleghi di Telefonino.net.

Appena ieri vi abbiamo mostrato quelle che sono state le novità di smartphone presentate da HTC, ed oggi invece siamo qui a mostrarvi quella che è stata la principale attrazione che Sony ha mostrato a questo MWC 2014 a Barcellona. Il Sony Xperia Z2 è sicuramente uno dei migliori top di gamma presentati a questa fiera.

Il Sony Xperia Z2 successore del suo Xperia Z migliora le caratteristiche già ottime del suo "antenato", apportando migliorie non solo nel campo estetico, grazie ad un display più ampio, ma anche e sopratutto grazie ad un hardware molto rinnovato nei muscoli. Prima di vedere il primo hands-on girato dai colleghi di Telefonino.net, vediamo insieme quali caratteristiche tecniche sono state introdotte in questo modello.

Caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z2

 

Tra le caratteristiche l’ Xperia Z2 possiede, un display da 5.2 pollici full HD, un processore Quad-Core Snapdragon 801 da 2.3 Ghz, 3 Gb di Memoria RAM, una GPU Adreno 330, una memoria interna da 16 Gb espandibile con Micro SD, una batteria da 3200 mAh e una fotocamera da ben 20.8 Mpx con tecnologia G-Lens e una incredibile registrazione video a 4K HD.

Video hands-on del Sony Xperia Z2

httpv://www.youtube.com/watch?v=f_uSeKAawpw

Come potete leggere e vedere, sembra che Sony abbia mantenuto le promesse fatte. Un sicuro top di gamma non troppo lontano dal precedente modello in chiave estetica, ma davvero performante. Naturalmente sono rimaste invariate le caratteristiche di resistenza all’acqua e alla polvere che hanno caratterizzato anche il modello precedente. L’uscita sul nostro mercato italiano è prevista per Marzo ed il suo prezzo sarà di 699€.

Exit mobile version