LG G Flex la videorecensione dello "smartphone curvo"

Ecco disponibile una completissima videorecensione di LG G Flex . La videorecensione del modello di LG curvo, auto rigenerante che porta la nuovaa tecnologia Flex disponibile al pubblico. Loris collega del sito Batista70Phone.com ci mostra con una completa recensione in video quali sono le reali funzionalità del phablet mostrandocene i pregi ed i suoi difetti.

Ecco la videorecensione completa di LG G Flex. La videorecensione che vi mostra le reali caratteristiche di questo super smartphone / phablet di LG con la nuova tecnologia Flex che integra componenti curvi al suo interno. La tecnologia Flex è stata fulcro di diverse ricerche, e per attuarla sono stati necessari diversi studi. Come il collega Loris nel video accenna, questa tecnologia, essendo nuovissima, viene purtroppo per noi pagata, ed il prezzo dello smartphone sale di molto rispetto ai cartellini "convenzionali" a cui siamo abituati.

Essendo un top di gamma inoltre, questo non fa altro che far lievitare i costi del dispositivo, fino a raggiungere il prezzo ufficiale  Italia di ben 899€ prezzo che scende nella versione import EU fino a 650€ su Mediaworld online. Nonostante il prezzo effettivamente spropositato, LG G Flex mostra tutte le sue caratteristiche all’avanguardia, non peccando praticamente in nulla. Una scheda tecnica con un display da 6 pollici P-OLED, un processore SnapDragon 800 Quad-Core da ben 2.26 Ghz, una GPU Adreno 330, una memoria RAM da 2Gb e una memoria interna da 32 Gb, sono caratteristiche che riescono a soddisfare anche i "palati" più esigenti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=im9FoJBh6-Y

Un grosso lavoro è stato fatto sull’autonomia. Grazie alla batteria da ben 3500 mAh il phablet raggiunge un autonomia da record, come anche nello stesso video vi viene spiegato. Insomma, se volete capire se questo smartphone vale il denaro per cui viene venduto, e magari state facendo un pensierino sul suo acquisto, non vi resta che dare un occhio all’ottima videorecensione qui sopra per averne una chiara idea.