Site icon STORYGRANT.IT

Permessi di root su Samsung Galaxy Young S6310 – S6312

Guida per ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy Young modello S6310 e S6312. Una procedura che vi permetterà di avere i privilegi sul vostro smartphone e sbloccarlo per una personalizzazione avanzata e completa del software. Il Samsung Galaxy Young è in assoluto uno smartphone di fascia bassa. Nonostante il prezzo molto conveniente, che potete trovare sul nostro compara prezzi, lo smartphone è un piccolo gioiello di tecnologia. Chi di voi ha acquistato questo Samsung, e propende per un utilizzo più personale ed avanzato, con molta probabilità vorrà acquisire i permessi di root anche su questo terminale per quindi sbloccarlo ed installare a piacimento Custom Recovery ed eventuali Custom ROM.

Per nostra fortuna, come sempre, alcuni dev di XDA, famoso forum per il modding e non solo, hanno sviluppato un tool, che ai più informati non suonerà nuovo, Stiamo parlando di Framaroot. Questo tool in pochi semplici e veloci passaggi vi permetterà di ottenere i vostri permessi di root.

Abbiamo modificato la guida, nonostante infatti la segnalazione fatta sul thread ufficiale di XDA, sembra che Framaroot su questo device non funzioni. Dopo varie vostre segnalazioni abbiamo deciso di modificarla, ora è un po’ più complicata ma funziona, buon modding!

Vi ricordiamo però come al solito che questi passaggi rischiano di invalidare la garanzia e che ne io ne Telephoneline.it ci assumiamo la responsabilità di eventuali malfunzionamenti, procedete a vostro rischio e ben consapevoli di ciò che andate ad eseguire. Detto ciò proseguiamo innanzi tutto con il necessario per lo sblocco.

Requisiti per il root del Galaxy Young:

[sociallocker id="5863"]- PC Windows, cavo USB, e Samsung Galaxy Young S6310 e/o S6312 (non testato sul modello S6312)

– Scaricate il la CWM recovery da qui

– Scaricate SuperSu.zip da qui

– Da smartphone navigate in impostazioni ed attivate il Debug USB qui la guida.[/sociallocker]

Guida per il root del Samsung Galaxy Young:

Come vedete dopo qualche operazione al riavvio del terminale siete riusciti ad ottenere i permessi di root anche per il vostro Samsung Galaxy Young.

Exit mobile version