Site icon STORYGRANT.IT

Permessi di root per LG Optimus L7 2 II P710-P713-P714

Una guida semplice che vi mostra come ottenere i permessi di root sul dispositivo LG Optimus L7 2 II. Se volete sbloccare il vostro dispositivo LG, ed ottenere i massimi privilegi, non dovete far altro che seguire la guida qui di seguito.

LG L7 2 è un dispositivo della famiglia LG che ha visto la sua uscita nel 2013. Seppure già si parla del suo ipotetico successore, e delle caratteristiche della nuova serie. la serie L7  è stata una di quelle che ha dato inizio alla rivoluzione in casa LG, per qualità, aggiornamenti, e partnership.

Il 2013 per la casa infatti è stato un anno positivo per diverse motivazioni, e questo dispositivo LG l7 2 è uno dei motivi del successo. Fatta questa piccola premessa sul device e su LG ed il suo crescente successo, vediamo ora come poter ottenere i permessi di root per LG l7 2 II, e sfruttare quindi i massimi privilegi anche per questo device Android.

Per prima cosa, come sempre siamo abituato a fare, vi avvisiamo che tali procedure possono invalidare la garanzia del vostro terminale, e che inoltre TelephoneLine.it non si assume responsabilità su eventuali malfunzionamenti dovuti alla seguente procedura. Detto ciò, a questo punto possiamo procedere con la semplice guida.

Requisiti per il root di LG L7 2II

[sociallocker id="6368"]- Scaricate Framaroot 1.9 [/sociallocker]

Guida per ottenere i permessi di root

– Scaricate ed estraete il pacchetto ZIP dei requisiti

– Caricate il file APK al suo interno sul vostro smartphone attraverso collegamento USB al PC

– Da smartphone andate in impstazioni->sicurezza-> e impostate il flag su "origini sconosciute"

–  Ora aprite un qualsiasi file manager (potete scaricarlo da Google Play es: EX File manager) e quindi navigate tra le cartelle dello smartphone fino a trovare il vostro APK precedentemente caricato.

– Doppio tap sul file ed accettate l’installazione dell’applicazione.

– Ora aprite l’app appena installata e alla sua schermata selezionate tra le voci disponibili "Gandalf Exploit" ed installa Super SU (come in figura accanto) e procedete con l’installazione e successivo riavvio.

A questo punto al riavvio del terminle avrete completato l’operazione di root del vostro dispositivo e potrete godervi tutte le possibili personalizzazioni del vostro LG L7 2. Buon modding!

Exit mobile version