Site icon STORYGRANT.IT

Giochi per Android Gratuiti: una serie aggiornata di giochi

Vi piace giocare con lo smartphone? Ecco una serie di giochi gratis con cui potrete perdere tempo con il vostro dispositivo Android. Giocare con lo smartphone è diventata una pratica che più o meno fanno tutti, dalla persona più grande a quella più giovane. Sullo store è facile trovare tanti giochi gratuiti, che possono far trascorrere qualche minuto in allegria, ed aiutare magari ad ammazzare il tempo in alcune classiche situazioni dove siamo costretti ad attendere.

Per noi, tra alcuni dei giochi più belli ed innovativi per Android, ci sono anche diversi titoli gratuiti. Non sempre su Google Play bisogna pagare per avere accesso a videogame ben fatti e divertenti. Sullo store ci sono diversi esempi, che per noi possono davvero soddisfare il palato di diversi giocatori. Di seguito ora vedremo alcuni di questi giochi con una piccola recensione ed il link alla pagina di download. Tra questi ci saranno molti che conoscerete, ma magari vi segnaleremo alcuni che per voi sono novità.

Videogame per Android Gratis:

 Hyper Jump

Un gioco divertente, che consiste nel comandare un piccolo mostriciattolo con il sensore di movimento del proprio smartphone Android per non farlo cadere. Il gioco riprende le orme del "vecchio" Mega Jump, gioco simile presente su iOS, ed è sullo store di Android da parecchio tempo. Per il videogame sviluppato da Camel Games comunque c’è una media voto di ben 4,3 stelle. segnaliamo però che non viene aggiornato da diverso tempo.

[appbox googleplay com.camelgames.hyperjumplite ]

Beach Buggy Blitz

Una classica gara di kart in stile "Mario Kart", dove dovrete gareggiare, sconfiggere, e spintonare gli avversari. Gioco non troppo difficile. Ottimi colori e divertimento sono i suoi pregi. Purtroppo si segnalano dei mafunzionamenti e bug dopo l’ultimo aggiornamento. Il gioco mantiene comunque una media alta di voto 4,3 stelle.

[appbox googleplay com.vectorunit.yellow ]

Ruzzle Free

Uno dei videogiochi più conosciuti per Android e smartphone in generale. Ha avuto il suo "boom" l’anno passato, e ancora mantiene il primato di diffusione insieme a pochi altri. Se non avete mai giocato a Ruzzle, provatelo, semplice e divertente grazie alla folta schiera di gamers online. Si segnalano alcuni bug relativi alla sicurezza, dovuti all’accettazione di falsi profili online. Voto medio 4,3 stelle.

[appbox googleplay se.maginteractive.rumble.free]

Temple Run 2

Tra i giochi gratuiti da segnalare non poteva certo mancare Temple Run 2. Gioco uscito da più di un anno, mantiene invariate le caratteristiche del suo predecessore. Una corsa comandata dal "tilt" dello smartphone, con cui dobbiamo evitare ostacoli, collezionare monete, e affrontare diversi nemici. Voto alto, ben 4,4 stelle e nessun particolare da segnalare.

[appbox googleplay com.imangi.templerun2 ]

Cut The Rope Full Free

La versione completa di Cut The Rope disponibile gratis sullo store. Questo gioco è sicuramente uno dei giochi rompicapo più divertenti e ben fatti disponibili per smartphone Android. Grafica ben fatta, personaggi divertenti, e rompicapo sempre più avvincenti. Se non lo avete mai provato, conviene che lo facciate subito. Con l’ultimo aggiornamento molte le segnalazioni di crash dovute a salvataggi precedenti. Il gioco mantiene un voto di 4,3 stelle.

[appbox googleplay com.zeptolab.ctr.ads]

Angry Birds Star Wars

Il gioco migliore di tutta la saga Angry Birds. Angry Birds Star Wars riesce a coniugare il divertente giochino di lanciare i volatili con la fionda e distruggere le varie costruzioni, al più famoso brand Star Wars, che come risultato da giocabilità e divertimento assicurato. Nulla di particolare da segnalare ed un voto di 4,3 stelle.

[appbox googleplay com.rovio.angrybirdsstarwars.ads.iap]

Biliardo Pool Billiards Pro

Tra i giochi citati non poteva mancare il "classico" videogame del biliardo. Questo è il miglior titolo disponibile per dispositivi Android, e a dirlo senza mezze misure sono i voti e le recensioni che di media gli regalano ben 4,3 stelle meritate. Non segnaliamo nessun particolare bug da risolvere.

[appbox googleplay com.forthblue.pool]

Questi per noi sono i videogiochi disponibili per Android Gratis, che rappresentano una buona soluzione come passatempo. Sicuramente ve ne sono diversi altri, e nel tempo cercheremo di completare la lista rendendola più completa possibile, perciò conviene salvarvi tra i preferiti l’articolo, o ripassare a trovarci seguendo il blog.

Exit mobile version