Site icon STORYGRANT.IT

Annunciato un nuovo album di David Bowie

David Bowie ha annunciato l’uscita di un nuovo album. Presto la star internazionale della musica, potrebbe presentare un nuovo lavoro, frutto di un anno passato ad attendere e scrivere nuove sonorità. Conosciamo tutti David Bowie, cantante ultra eclettico che nel 2013 ha presentato un suo ultimo lavoro. Dopo quell’ ultimo lavoro fatto con "intelligenza", e con un nome che raccontava una rinascita, "The Next Day" appunto, Bowie ha sorpreso tutti, lasciando i fan appesi ad un filo.

La star infatti, dopo aver fatto quell’album ed un successivo tour con date piene zeppe, è letteralmente scomparso dalla scena, e quest’anno aveva deluso diversi fan, non annunciando nessuna data ufficiale. Pare però che la mancanza dal palco abbia un motivo ben preciso. Lui stesso, appena ieri, ha annunciato che presto sarà presentato un nuovo album, che si pensa sarà pieno di inediti e nuove sonorità, a cui David potrebbe stare a lavorare da tempo (visto "The next Day). Il nuovo lavoro potrebbe stupire tutti, ed accontentare i fan che da tempo attendono una nuova hit del cantante.

Bowie ha fatto l’annuncio appena ieri, ad un concerto di beneficenza fatto per la Fondazione Terrance Higgins Trust, che ha sfruttato quel momento anche per festeggiare i 50 anni di carriera del cantante. Al concerto, come riportato da Vanity Fair, con un comunicato stampa dal suo portavoce, ha voluto fare un saluto, e successivamente, ha riscaldato e stupito i fan esclamando "Nuova musica presto". Vedremo se questo annuncio di Bowie si tramuterà in realtà presto o più tardi, ma siamo sicuri che Bowie, che non ha mai fatto annunci vuoti, ed ha pesato sempre le sue parole, abbia in serbo diverse sorprese.

Exit mobile version