Site icon STORYGRANT.IT

Giornali.it: News e informazioni a portata di mouse

Giornali.it: News e informazioni a portata di mouse 1

Oggi giorno siamo attorniati da news di cronaca, politica, economia, finanza, sport. Che lo si desideri oppure no, siamo costantemente bombardati da notizie più o meno interessanti anche a causa dei social network.

Spesso diventa impossibile comprendere quale sia quella che effettivamente possa interessarci oppure no.

Certamente è molto semplice navigare tra i vari siti di news, ma per mantenersi aggiornati senza perdersi una sola notizia non basterebbe davvero una giornata.

Per fortuna, come sempre più spesso accade, la tecnologia e le idee più semplici ci vengono in soccorso, risolvendo le questioni che altrimenti non riusciremmo a sbrigare da soli.

Questa idea ha un nome, Giornali.it, che è anche l’indirizzo del sito web che ci aiuta a mettere insieme le ultime notizie, raccogliendole tutte sotto lo stesso tetto.

Le news riguardano ovviamente gli avvenimenti italiani e mondiali, perché vengono raccolte le informazioni fornite dalle più grandi testate italiane.

Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 ore, la Gazzetta dello Sport ma non solo. È possibile personalizzare la dashboard scegliendo altre grandi testate italiane e straniere.

Un sistema per avere una panoramica sulle ultime notizie, le news in tempo reale. Spesso capita che sia un sito piuttosto che un altro a dare una notizia in anteprima, in questo modo sarà praticamente impossibile perdersi una sola notizia, perché avremo sempre tutto completamente sotto controllo.

Ad ogni aggiornamento si avrà la possibilità di cliccare sulla notizia, che si aprirà nella sua interezza, direttamente sul sito della fonte. Decisamente un utilissimo aggregatore di news.

Ma c’è la possibilità di rimanere aggiornato anche sulle gallery o i video pubblicati dalle varie testate, in modo che nulla vada mai perso.

Il miglior sistema per ottenere un servizio personalizzato, costruito integralmente sulle nostre esigenze.

Exit mobile version