Site icon STORYGRANT.IT

Samsung Galaxy Note 3 Neo: Download Android 4.4.2

Ecco disponibile da poche ore il nuovo aggiornamento di Android 4.4.2 per il Samsung Galaxy Note 3 Neo. La versione del Samsung Galaxy Note 3 dal costo più ridotto, riceve un atteso aggiornamento del sistema, che migliora la stabilità, la durata della batteria, ed inserisce alcune nuove funzioni.

Samsung ha deciso di rendere disponibile l’aggiornamento di Android 4.4.2 per il Samsung Galaxy Note 3 Neo, e lo ha deciso in anticipo rispetto al rilascio della versione per il Samsung Galaxy S5. Se è vero che in queste ore SamMobile sta registrando alcune prime release anche per lo smartphone della serie S, il Note 3 Neo ha già ricevuto nella versione no brand l’aggiornamento, per la felicità dei suoi possessori.

Android 4.4.2 e le sue novità

Tra le funzioni e novità introdotte nella nuova versione di Android disponibile sul phablet di casa Samsung, ci sono alcune chicche che erano attese. Seppure in grosso modo la grafica e lo stille della UI non è cambiato molto, si possono notare alcune differenze grafiche nella taskbar, dove ad esempio alcune icone come quella della posizione del GPS o sono state modificate.

Altra novità di rilievo è stata l’introduzione di una scorciatoia per la fotocamera, inserita nella lockscreen, come anche la modifica di alcune icone come quella della batteria. Per trovare altre modifiche più sostanziali poi, dobbiamo andare nel core del sistema, dove sono state attuate modifiche che rendono più stabile e fluido l’utilizzo dello smartphone, e aumentano la durata della batteria.

Il download di Android 4.4.2

Sebbene avete la possibilità di aggiornare il vostro smartphone via OTA (Over The Air) direttamente dal vostro phablet, è bene sapere che potete conservare un pacchetto di aggiornamento con il firmware ufficiale semplicemente scaricandolo e conservandolo sul vostro computer. La cosa potrebbe presentarsi utile nei casi in cui, l’aggiornamento non va a buon fine, o semplicemente siete soliti ad effettuare modifiche estreme e cambiare ROM al terminale, e volete quindi conservare una Stock ROM di riferimento. Di seguito dopo un "mi piace" +1 o follow potete scaricare dal sito di SamMobile il vostro Android 4.4.2 per il Samsung Galaxy Note 3 Neo.

[sociallocker id="6368"]ROM Firmware N7505XXUCNG5 [/sociallocker]

Exit mobile version