Sabbiarelli: creare non è mai stato così divertente!

Prendete un’azienda veronese leader nella lavorazione dei marmi, la Ferrari Granulati, aggiungeteci un team artistico costituito dai migliori disegnatori e progettisti nazionali, coordinati dalla bravissima Letizia Barbieri e otterrete un gioco educativo e divertente, 100 % Made in Italy: i magnifici Sabbiarelli!

Sabbiarelli (www.sabbiarelli.it ) è un gioco che stimola la creatività e la manualità dei più piccoli, pensato per i bambini dai 4 ai 12 anni, permette di creare bellissimi disegni con la sabbia colorata da appendere, indossare come mascherine o per decorare la casa.

La sabbia bianca, derivata dalla lavorazione del marmo, viene colorata con materiali eco-compatibili e atossici, quindi totalmente innocui per la salute del bambino. La sabbia viene inserita in piccoli dosatori a forma di matita che serviranno per versare agilmente la sabbia colorata sul foglio. I colori sono tantissimi e soprattutto sono luminosi, capaci di attirare l’attenzione del bambino e stimolare la sua fantasia.

Come giocare con i Sabbiarelli

Per iniziare a giocare con i Sabbiarelli è necessario comprare il kit che contiene, oltre ai Sabbiarelli colorati, dei spellicolini, il libretto di istruzioni e dei fogli prestampati da colorare con la sabbia. I fogli sono divisi in diverse zone da colorare singolarmente e ogni zona del foglio è adesiva in modo che la sabbia possa aderire bene sul foglio. I fogli adesivi sono coperti da una pellicola protettiva da staccare con lo spellicolino in dotazione. Dopo aver colorato le zone adesive del foglio, si elimina la sabbia in eccesso e si ottiene un disegno colorato, brillante e luminoso.

Se siete alla ricerca di un gioco educativo e divertente da regalare ai vostri figli, nipoti o amici, Sabbiarelli è un’ottima soluzione: i bambini saranno felicissimi e verranno coinvolti in un’attività manuale stimolante e creativa!

Sabbiarelli: scarica l’Applicazione per iPad

Se siete curiosi, potete scaricare la nuovissima Applicazione Sabbiarelli per iPad, cliccando qui: https://itunes.apple.com/it/app/sabbiarelli-hd/id480452168?l=it&ls=1&mt=8

Il vostro bambino potrà creare un simpatico disegno digitale. Usando la sabbia virtuale si può usare lo spellicolino, versare la sabbia sul foglio, colorare, e addirittura eliminare la sabbia in eccesso inclinando l’iPad. L’Applicazione sicuramente vi incuriosirà e non potrete fare a meno di comprare il vostro primo kit Sabbiarelli, per iniziare consigliamo l’acquisto dell’Home Kit. Buon divertimento con i Sabbiarelli!