Site icon STORYGRANT.IT

Ligabue, nuove date in Italia con il Mondovisione Tour 2015

Sarà ancora un anno all’insegna dei concerti per i tanti appassionati di Luciano Ligabue. Il cantautore di Correggio, infatti, dopo il tour che l’ha visto in giro sia per l’Italia che per l’Europa e l’America nel 2014, è pronto ad intraprendere un nuovissimo tour in Italia, questa volta nei palazzetti.

Dopo l’annuncio sui social network, la notizia è stata confermata anche nel programma televisivo Che tempo che fa, dove Ligabue era ospite da Fabio Fazio.

“Dopo stadi, piccole città e giro per il mondo, tra marzo e aprile 2015 saremo ancora in Italia con #mondovisionetour nei palasport.”

Per i tanti fans sarà l’occasione per cantare a gran voce tutti i successi del rocker italiano, ma non solo. Da poco il cantante ha reso pubblica l’interpretazione di un brano di Francesco De Gregori intitolato Alice, che sarà incluso nella raccolta Vivavoce dello stesso cantautore de La donna cannone.

Mondovisione Tour 2015: date e informazioni sui biglietti

Le tappe del Mondovisione Tour 2015 toccheranno diverse città importanti italiane: si parte da Padova il 13 Marzo 2015, per poi toccare Milano, Genova, Torino, e poi ancora Ancona, Livorno, Rimini per terminare al sud Italia con le tappe di Napoli, Acireale e Caserta. Tappa conclusiva sarà quella del PalaLottomatica di Roma, il 16 Aprile 2015.

13 Marzo 2015 – PADOVA Fiere padiglione 7

17 Marzo 2015 – MILANO Mediolanum Forum

21 Marzo 2015 – RIMINI 105 Stadium

24 Marzo 2015 – ANCONA Pala Rossini

27 Marzo 2015 – LIVORNO Modigliani Forum

30 Marzo 2015 – GENOVA 105 Stadium

02 Aprile 2015 – TORINO Pala Alpitour

10 Aprile 2015 – ACIREALE (CT) Palasport

13 Aprile 2015 – CASERTA Pala Maggiò

16 Aprile 2015 – ROMA Pala Lottomatica

Le prevendite per assicurarsi i biglietti per Ligabue  è iniziata lo scorso 4 dicembre attraverso la piattaforma online di Ticketone, mentre dal 6 dicembre tramite tutti i rivenditori ed i circuiti autorizzati ticketone. I prezzi variano tra i 46 euro per i parterre ai quasi 90 dei settori più privilegiati come le gradinate numerate.

Intanto l’artista emiliano ha pubblicato il nuovissimo videoclip ufficiale del brano Sono sempre i sogni a dare forma al mondo tratto dall’album Mondovisione.

Sold-out in pochi giorni

Alle tante date inizialmente indicate si sono aggiunte numerose date doppie dopo i sold out dei giorni precedenti. E così i tantissimi fans del Luciano nazionale avranno modo di seguire il proprio beniamino in sette città: Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino e Roma. Ma si attendono ancora altre città nei quali il rocker di Correggio potrà regalare emozioni sul palco. Le prevendite saranno disponibili sempre attraverso Ticketone o in alternativa si potranno comparare i prezzi direttamente dai vari canali di secondary ticketing.

Exit mobile version