CompraBiglietti.com, il sito per comparare i prezzi di concerti e partite di calcio

In un mondo guidato dagli e-commerce e dalla folle corsa al risparmio, sul web scatta anche la consueta corsa al risparmio anche sui biglietti di eventi sportivi e i concerti. Gli eventi, che siano sportivi, teatrali o musicali, si sa, attirano grandi masse di pubblico, e molto spesso capita che acquistare un biglietto sia davvero difficile, o peggio ancora, è molto probabile che si consumi il sold out, rendendo il biglietto introvabile.

CompraBiglietti.com è la soluzione a tutti questi problemi. Il sito è un nuovo comparatore di biglietti di eventi, che permette di tener traccia dei prezzi dei biglietti di qualsiasi tipologia di evento tramite i diversi siti di secondary ticketing, ma non solo.

Tanti gli eventi presenti. Oltre il 50% dei biglietti venduti in Italia ha a che fare con gli eventi sportivi, ed in gran parte dal calcio. Juventus, Inter, Milan e Roma sono gli eventi che catturano maggiormente l’attenzione degli utenti, ma non mancano i concerti: il portale, sempre aggiornato, permette di poter comparare i prezzi dei concerti più attesi dell’estate: Jovanotti, Ligabue, Tiziano Ferro, U2.

Come funziona

CompraBiglietti pesca i migliori eventi tra i tantissimi presenti su Viagogo, Ticketbis, Seatwave ed altri portali simili e compara i diversi prezzi a disposizione per metterli a disposizione degli utenti: in pochi click questi potranno facilmente acquistare i biglietti in totale sicurezza e con la massima garanzia. Gli utenti hanno a disposizione tutte le informazioni sul luogo dell’evento corredata da una mappa, una newsletter alla quale registrarsi ed avere in anteprima tutti gli aggiornamenti sui concerti in programma in base alla propria location.

Intanto è possibile seguire gli aggiornamenti di CompraBiglietti.com sia su Facebook che su Twitter, sulle pagine ufficiali.