Site icon STORYGRANT.IT

iOS 8.2 beta: download del firmware IPSW

iOS 8.1 versione beta è disponibile già da qualche giorno per gli sviluppatori. Ecco il download dei firmware IPSW, disponibile anche per utenti non Dev. Sul TelephoneLine.it è da qualche tempo che non parliamo dei prodotti Apple. Seppure ci sono state parecchie novità, come iPhone 6 e iPhone 6 Plus e i nuovi iPad, per una scelta dettata da tempistiche, non abbiamo avuto modo di approfondire molto l’uso di questi device.

La scelta non è stata dettata dalla nostra volontà, ma più che altro da una naturale propensione a concentrarci su questioni meno discusse e più "ricercate", come siamo soliti fare, ma crediamo forse più utili. Alla mancanza di informazioni da parte nostra comunque, siamo sicuri che la maggior parte di voi abbia letto articoli su articoli di informazioni riguardanti questi dispositivi, che come sempre, nel caso della presentazione di smartphone e tablet targati Apple, attirano le attenzioni del web con recensioni e notizie.

iOS 8.2 la versione Beta

la notizia che riguarda il mondo Apple che vogliamo darvi oggi, è più che altro un’utilità per coloro di voi che, possessori di un dispositivo Apple, vogliono poter provare proprio come dei developer, il nuovo iOS 8.2 Beta, firmware aggiornato della casa, rilasciato già da qualche settimana, e che oggi vede il rilascio della sua terza beta.

Il nuovo sistema aggiunge alcune funzionalità nuove, legate alla relazione tra iPhone e iPad con il nuovo prodotto della casa, lo smartwatch di Apple, l’Apple Watch, di cui abbiamo parlato in questo articolo.  Gli sviluppatori avranno la possibilità di sfruttare una serie di nuovi strumenti messi a disposizione (un SDK apposito), per poter interfacciare le applicazioni dello smartphone e del tablet con l’orologio, e in questo senso, iOS 8.2 è una piccola rivoluzione.

La principale novità della terza beta disponibile di iOS 8.2, riguarda l’integrazione dell’applicazione Salute, che nella versione precedente era stata tolta per causa di errori. In questa è stata reintrodotta con funzioni avanzate. Certamente fino a quando non si potrà provare Apple Watch (da questo primo febbraio) e quindi, non sarà possibile sfruttare le novità di questo iOS 8.2, è quasi inutile installare questa beta. Se siete veri smanettoni però, il vostro secondo nome è "Geek", e non riuscite proprio a rinunciarci, di seguito trovate il link per il download della prima beta di iOS 8.2. Appena possibile aggiorneremo l’articolo con i link alla terza ed ultima versione.

Download di iOS 8.2 beta

[sociallocker id="6368"]

Exit mobile version