Tre nuove applicazioni divertenti e stravaganti per Android

Passare il tempo divertendosi e giocando con il proprio smartphone Android è un’abitudine diffusa tra i fruitori dei telefoni intelligenti. Questa usanza è anche ben nota ai produttori, che tendono ad offrire sempre più applicazioni ludiche tra le quali scegliere.

Per questo abbiamo deciso di fare una piccola ricerca, per cercare , trovare e segnalarvi da PlayStore, quelle che si possono considerare alcune tra le applicazioni recenti più divertenti, stravaganti e "particolari" per i nostri smartphone Android.

Bubble Pop Fun! Scoppia la plastica da imballaggio

Chi di noi non si è mai divertito a scoppiare la plastica usata per imballare oggetti? Ecco allora che è stata sviluppata una app che simula perfettamente le bollicine di quegli imballaggi. L’applicazione si chiama Bubble Pop Fun, ed è un vero e proprio simulatore per Android.

L’applicazione è in grado di riprodurre le stesse sensazioni che si provano quando si ha tra le mani quel tipo di carta: basta avviare il tempo per gareggiare con il proprio smartphone, e far apparire sullo schermo un foglio nuovo, che non attende altro che essere scoppiato. Un rimedio efficace contro lo stress o semplicemente un modo di passare il tempo.

[appbox googleplay com.securicy.bubblewrapgame]

Prenditi cura della tua piantina di marijuana con My Weed

Hai sempre sognato di coltivare una piantina di marijuana ma non sei mai riuscito a realizzare questo progetto? Ora puoi farlo con una app. My Weed, disponibile per Android, è un’applicazione colorata e divertente che vi trasformerà in coltivatori di marijuana.

Tutto il processo di coltivazione è simulato nel modo più fedele possibile: dalla scelta del seme da piantare, alla cura del germoglio che nascerà, fino ad innaffiare la piantina per farla crescere nel migliore dei modi.

Una volta che la pianta sarà formata, potrai anche cercare di guadagnarci un po’ di soldi, vendendola o utilizzandola nello shop. My Weed è un modo simpatico di simulare la coltivazione di una piantina di marijuana, acquisendo anche nozioni reali su un argomento molto attuale; in rete ormai si trovano infatti moltissime informazioni sulla cannabis, su siti specializzati come questo così come su diversi portali tematici. Questa app, come tante altre, è un modo per informarsi avendo la possibilità al contempo di divertirsi.

[appbox googleplay com.ask.myweedfree&hl=it]

Diventa uno zombie con Zombie Booth2

Spaventa i tuoi amici inviandogli un video di te in versione zombie! Niente di più facile, in pochi passaggi partendo da una tua foto Zombie Booth2, la versione aggiornata della app Zombie, ti trasformerà in un mostro. Nel vero senso della parola.

Disponibile sia per Android (anche per iPhone), questa applicazione trasforma foto in volti di zombie animati in 3D, il tutto arricchito da effetti speciali anche sonori per rendere più credibile il travestimento, e da un’esperienza interattiva che vi consentirà di toccare, passando le dita sullo schermo, il volto dello zombie il quale reagirà a modo suo. Un’applicazione che vi farà trascorrere diverso tempo a trasformare voi e i vostri amici in zombie in perfetto stile cinematografico.

[appbox googleplay com.tyffon.ZombieBooth2]