Festival del cioccolato: l’Eurochocolate al Rainbow Magicland

Eurochocolate è l’evento principe nelle agende dei golosi. Il festival internazionale del cioccolato quest’anno farà tappa al Parco Giochi di Roma Valmontone Rainbow Magicland dal 25 al 27 Settembre 2015.

In quei due giorni, tutte le attrazioni del Parco dei divertimenti di Valmontone, saranno arricchite da aree a tema con il cioccolato, in linea con il prestigioso evento che si accinge ad ospitare.

Oltre al divertimento delle giostre e degli spettacoli, ci saranno tanti prodotti a base di cioccolato, da essere degustati. Il Parco infatti sarà arricchito di Stand invitanti e, anticipano gli organizzatori, vi saranno eventi a tema e animazioni per tutte le età.

Cosa vi aspetta all’Eurochocolate

Le prime indiscrezioni parlano di un benvenuto ai visitatori del parco dato dalla Chococornice, un’area all’interno della quale, ci si potranno scattare foto ricordo di questo fantastico avvenimento. Le Chocotorrette invece, posizionate in vari punti del parco, aspettano il pubblico con giochi, quiz ed omaggi.

Per i bambini è prevista una piccola avventura, guidati dall’ormai famoso gattobaleno, nel Castello Goloso. I più coraggiosi dovranno avere lo spirito di affrontare il gioco del "Mani in alto, questa è una pralina!" e di dimostrare tutta la loro abilità sfidandosi nel "cioccolato al volo". Altra occasione di divertimento sarà il Chocobowling.

Sempre i bambini, saranno deliziati da Chocopatra e dai due piccoli Fondente e Gianduia, i bimbi di Eurochocolate, dalla "donna vassoio", dalla "tazza di cioccolata", da "Mario il muratore" e tantissimi altri personaggi di fantasia.

Tornando all’evento in se, non si tratta di uno spostamento dell’Eurochocolate da Perugia a Valmontone, ma solo di un’anteprima divertente e golosa all’interno del parco giochi più importante del centro italia.
Dunque segnate in agenda: 25-26-27 settembre 2015,  Eurochocolate al Parco Giochi di Valmontone. Vi aspetta divertimento e tanto tanto cioccolato! Per prenotare l’hotel ed il biglietto di ingresso risparmiando, approfittate delle Offerte Rainbow Magicland.