Site icon STORYGRANT.IT

Oppo Mirror 5S è ufficiale: tutte le caratteristiche tecniche

Oppo Mirror 5S è ufficiale: tutte le caratteristiche tecniche! La società Oppo è andata ad ufficializzare il suo nuovo Oppo Mirror 5s, un dispositivo di fascia medio bassa sul mercato basato sul sistema operativo Android Lollipop con interfaccia personalizzata Color OS 2.1. Inoltre lo straordinario Oppo Mirror 5s presenta nella scocca posteriore un effetto diamante che lo rende molto accattivante.

Oppo Mirror 5S – Dettagli tecnici

Oppo Mirror 5s presenta un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 410 con architettura a 64-bit e frequenza clock a 1.2 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, supporto Dual SIM, connessione 4G LTE, Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash LED e anteriore da 5 Megapixel, Bluetooth, WiFi e una batteria da 2420 mAh. Le dimensioni sono pari a 143.4 x 71.2 x 7.65 mm e un peso di 160 grammi.

Purtroppo non si hanno informazioni riguardanti il prezzo di vendita di Oppo Mirror 5s, ma visto il suo comparto tecnico dovrebbe essere economico; lo stesso vale sulla data di distribuzione. Di seguito vi proponiamo una galleria dettagliata con immagini ufficiali del nuovo smartphone di Oppo.

Oppo Mirror 5S – Galleria

 

 

Exit mobile version