Samsung Galaxy Note 5: confermato design dalle cover

Samsung Galaxy Note 5: confermato design dalle cover! Nel caso in cui avessimo avuto ancora dei dubbi in merito alla possibile estetica del nuovo Samsung Galaxy Note 5, d’ora in avanti non sarà più tabù. Proprio per questa ragione il design di Samsung Galaxy Note 5 sembra sia stato confermato da alcuni case comparsi su uno dei più noti rivenditori online: Amazon.

Le custodie in questione riescono a darci un’anteprima riguardante il render del top di gamma coreano tanto atteso confermando quanto emerso in questi ultimi giorni. Samsung Galaxy Note 5 continua a sorprendere le nostre aspettative, ma in attesa del suo arrivo potremo gustarci queste immagini:

Samsung Galaxy Note 5: caratteristiche ufficiose

Samsung Galaxy Note 5 vanta di un display da 5.7 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD e registrazione video in 4K, SoC Exynos 7422 octa core, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB non espandibile, Sistema operativo Android 5.1 Lollipop, Bluetooth, WiFi, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una batteria da 2550 mAh. Il materiale utilizzato sarà ultra resistente ed ovviamente non mancherà una S-Pen interattiva in grado di stare al passo con il nuovo Phablet coreano.

Non escludiamo la possibilità di veder arrivare Samsung Galaxy Note 5 sul mercato Europeo entro l’anno; anche se diversi rumor asseriscono al fatto che il dispositivo in questione non arriverà prima del prossimo anno. Restiamo in attesa di novità.