Site icon STORYGRANT.IT

L’ app di Mediaset Premium per vedere film sullo Smartphone

Da alcuni giorni, per l’esattezza dal 14 luglio 2015, è possibile per tutti i clienti Mediaset Premium vedere film in streaming sul proprio smartphone; il tutto grazie ad una app. Premium Play, ovvero un catalogo on demand per tutti i clienti Mediaset Premium, tanto su abbonamento quanto per ricaricabile, è ora disponibile su tutti i modelli principali di smartphone. Con l’evoluzione della tecnologia si è arrivati a poter fare cose un tempo impensabili. Prendiamo gli smartphone, ad esempio; nati come telefoni intelligenti naturale evoluzione dei precedenti, oggi sono in grado di poterci agevolare la vita sotto molti punti di vista. Soprattutto a livello di intrattenimento.

In questa occasione basta scaricare la relativa app, disponibile su Google Play per i telefoni Android e sull’ Apple Store per i fruitori Apple. Una grande novità per consentire la visione on demand di film in streaming e non solo, navigando in un catalogo di oltre 6000 titoli.

Naturalmente  essendo un servizio appena lanciato si potrebbe andare incontro a disservizi o funzionamenti a scatti: in questi casi il consiglio è quello di contattare il servizio clienti (al seguente link potete recuperare facilmente il numero verde di Mediaset Premium) e richiedere assistenza per il proprio smartphone.
Di base, per poter usufruire di questo servizio sono indispensabili alcuni requisiti tecnici che è bene conoscere; nel caso di telefono Android si richiede una versione dalla 4.0.3 in poi; per usufruire del servizio su Apple invece, il requisito minimo è iOS6 e successivi.

Per questo prima di segnalare eventuali malfunzionamenti o problematiche nella visione e prima di scaricare la relativa app è bene controllare che il vostro smartphone presenti questi requisiti di partenza.

Una volta verificati questi parametri sarà possibile usufruire della applicazione Premium Play e avere a disposizione relativo catalogo di 6000 titoli tra film, prime tv, anteprime, episodi di serie tv varie, fiction, documentari e cartoni animati.

Inoltre guardando i contenuti dallo smartphone è possibile usufruire della cosiddetta funziona Download & Play, ovvero scaricare i contenuti preferiti per poterli poi vedere anche senza una connessione internet. Un’applicazione che vi terrà impegnati e attaccati al vostro smartphone, magari sotto l’ombrellone data la stagione in corso, regalandovi una marea di contenuti tra i quali navigare.

Exit mobile version