Vacanze in crociera: ecco le 5 destinazioni top.

Relax e lusso sono gli ingredienti principali di ogni crociera: scopri le migliori destinazioni e le offerte vacanze più convenienti per vivere il tuo sogno in nave!

Un lussuoso mondo galleggiante: le navi da crociera sono da sempre sinonimo di lusso e comfort, offrendo vacanze a 5 stelle a milioni di turisti che le scelgono ogni anno per vivere una pausa in completo relax, coccolati dal personale di bordo e dai moltissimi servizi a disposizione dei passeggeri.

Chi pensa che questo tipo di vacanza sia riservato ai pochi con una grande disponibilità economica dovrà ricredersi: esistono moltissimi portali dedicati che propongono offerte crociere online a prezzi molto vantaggiosi, proponendo soluzioni su misura in base al budget a disposizione, alle necessità e alla tipologia di viaggiatore.

Siete alla ricerca di qualche idea? Eccovi accontentati!

Caraibi

La Royal Caribbean è la compagnia a cui è legata la nave Allure of the Seas, al momento la più grande al mondo, che offre qui l’incredibile esperienza di un tour dei Caraibi orientali e occidentali. Questa nave da crociera è divisa in diverse aree tematiche in grado di assecondare ogni vostro desiderio: un’area verde in cui passeggiare con alberi che superano i 7 metri d’altezza, una Zip Line per un’adrenalinica traversata a 25 metri d’altezza e una piscina con spettacolari esibizioni acquatiche di abili tuffatori.

Traversata atlantica

Quella della traversata atlantica è una crociera da sogno, un’esperienza che si vive una volta nella vita. La compagnia Cunard con la nave Queen Mary 2, considerata l’imbarcazione più lussuosa al mondo, offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere i fasti di inizio Novecento che caratterizzavano i grandi transatlantici, con partite di golf, l’ora del tè, quartetti da camera e balli in luccicanti saloni con lampadari di cristallo.

Mediterraneo

Una delle destinazioni più classiche e gettonate, ma non per questo meno interessante: le compagnie che navigano qui sono diverse e la possibilità di trovare un pacchetto ad un prezzo vantaggioso è molto alta, così come soluzioni di pochi giorni per chi vuole fare una breve pausa anche nel periodo autunnale o primaverile. Discoteche, spa, sport e relax per grandi e piccini, alla scoperta dei tesori nascosti che il nostro mare ha da offrire.