Wolford: nuova collezione autunno-Inverno ora online

Bellezza a 360 gradi: la nuova collezione autunno-inverno di Wolford celebra le donne e la loro capacità di essere al contempo sobrie e sensuali, eleganti e sbarazzine, alla moda ma sempre fedeli a se stesse. Il celebre marchio austriaco è una vera istituzione nel settore dell’abbigliamento femminile, della luxury lingerie e del legwear, anche se forse è proprio quest’ultimo ambito a costituirne il fiore all’occhiello, con collant, autoreggenti e leggings di qualità eccelsa.

Il segreto di Wolford? L’attenzione al dettaglio e l’incredibile precisione, l’avanguardia nelle tecniche produttive, la cura nella scelta dei materiali, un fashion design tra i più innovativi al mondo e la capacità di ascoltare il proprio target di riferimento, accompagnando l’evoluzione della moda nel corso dei decenni.

La collezione invernale sarà, come sempre, all’insegna del carattere: mix tra classicità e contemporaneità, eleganza e confort, sensualità e glamour, è caratterizzata da diverse linee che portano nomi femminili – Christie, Estelle, Alina, Lillie, Joan, Daria. Tutti i volti della donna Wolford, poliedrica e indipendente.

I colori must-have della stagione fredda? Tonalità decise ma sobrie, come il Madeira, un cupo e sensuale color vino, il Bellini, un pesca-nudo delicato e avvolgente, e il Morning, grigio ghiaccio versatile e sobrio, un passe-partout al contempo per l’ufficio e la serata di gala. Oltre, ovviamente, a bianco e nero, immancabili nel guardaroba di qualsiasi donna di classe!

Le linee sono essenziali, in puro stile Wolford, ma è il dettaglio che fa la differenza e impreziosisce ogni capo: pizzi con pattern floreali, ricami come piccole foglie, pois fitti e microscopici, nido d’ape e cristalli Swarovski donano personalità e luce, senza perdere in sobrietà e seduzione. Non mancano, però, tocchi aggressive per le anime più rock, come leggings e accessori in pelle e similpelle.

La nuova collezione è disponibili online sull’e-shop di Wolford (sia quello italiano sia i diversi e-commerce geo-localizzati) e anche nelle boutique, gli esclusivi punti vendita fisici nella principali città sul territorio italiano e internazionale.